Oxygen Advantage

Istruttore Oxygen Advantage

Sono attualmente Istruttore Oxygen Advantage e la mia vita è sempre stata caratterizzata da una continua voglia di scoprire e sperimentare, al fine di comprendere il più possibile ciò che realmente può aiutarmi a crescere ed evolvere: viaggi, sport, conoscere nuove culture, rapportarmi con differenti dinamiche lavorative e relazionali.

Questa filosofia mi accompagna ogni giorno nel mio lavoro di operatore olistico, nella pratica di differenti tipologie di massaggio e tecniche complementari ed energetiche: aver la possibilità di cucire su misura il trattamento ad ogni mio paziente, tenendo conto delle sue specifiche esigenze, mi permette di ottenere risultati mirati e duraturi.

Grazie all’integrazione con le tecniche Oxygen Advantage, come istruttore il mio obiettivo è quello di poter offrire agli altri esperienze sempre più personalizzate e profonde, andando a lavorare le singole dinamiche e richieste, sia in ambito sportivo, dalla performance al recupero individuale e collettivo, sia per il benessere quotidiano della persona.

Svolgo la mia attività in Piemonte negli studi in provincia di Cuneo, presso associazioni sportive ed online, sia per sedute individuali o di gruppo.

OXYGEN ADVANTAGE INSTRUCTOR

IL METODO

Con il metodo Oxygen Advantage, l’istruttore punta a rieducare la respirazione a riposo e durante l’esercizio a bassa intensità, oltre che in quello a moderata o alta intensità. La sua pratica è utile per:

  • Migliorare la performance sportiva
  • Dimagrire
  • Aumentare l’energia
  • Calmare l’ansia

Il percorso si presenta con un test dove verranno valutati alcuni parametri fondamentali per la successiva realizzazione del percorso:

  • BOLT
  • MBT
  • MINIMI ATTI RESPIRATORI

 

BENEFICI:

Queste tecniche di respirazione sono studiate per MIGLIORARE LE PRESTAZIONI, AUMENTARE l’ENERGIA E LA CONCENTRAZIONE E MIGLIORARE LA RESILIENZA FISICA ALLO SFORZO.

– Aumentare l’intensità dell’esercizio fisico utilizzando meno sforzo e respirando meno pesantemente.

– Simulare l’allenamento ad alta quota per migliorare la capacità aerobica ed anaerobica

– Migliorare i livelli di energia e la concentrazione mentale

– Rimettersi in forma velocemente

– Avere una migliore qualità del sonno

– Perdere peso

Certificato corso di massaggiatore

Richiedi informazioni

Facebook
Instagram